Solo due dita (CINZIA MILITE)
search
  • Solo due dita (CINZIA MILITE)

Solo due dita (CINZIA MILITE)

15,50 €
Tasse escluse

“La ragione per la quale da timido adolescente divenni un uomo vizioso e amorale è difficile da spiegare in poche parole.”

Autore: Cinzia Milite
Onereed Edizioni
Narrativa
Collana Telendos
240 pagine
Disponibile in formato cartaceo

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Tommaso allevia la rabbia e la solitudine con alcol, sesso e pasticche. Ma il conto alla rovescia è cominciato, non può più nascondersi nel buio della notte. Tommaso De Marinis, giovane e ricco, quasi un'icona di un mondo metropolitano opulento e spregiudicato, stereotipato in una mondanità fatta di dissolutezze, comuni ai giovani rampolli alla ricerca spasmodica di appagamento.
Cosa cerca in realtà Tommaso? Cosa desidera davvero?
Convinto di dominare l'oscuro demone assegnatosi da se stesso, si lascia vivere sinché la vita lo rimanderà ad avvenimenti che stravolgeranno radicalmente lo status quo, senza sconti per nessuno, tantomeno per De Marinis. Incontri inaspettati saranno artefici di un cambiamento di rotta, che per le concause determineranno un approccio alla vita differente. Ma le relazioni personali autentiche sono un luogo in cui regna troppa luce per lui, che ha dimestichezza con la notte, dove il buio governa ed è facile nascondersi anche a se stessi.

9791280982100
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.